Collaborazioni

CREA IL TUO TEAM

È con loro che in particolare condividerai e moltiplicherai Risorse e Ricchezze! È con loro che ti relazionerai maggiormente ma non solo...

Potrai scegliere con chi partecipare a corsi, seminari, laboratori, week end e a tutte le altre proposte dell'Associazione Risorse Unite. Invita amici, parenti e conoscenti a unirsi al tuo team! Sarà l'occasione per frequentarvi e continuare a farlo attraverso le molteplici esperienze e momenti di crescita e divertimento! Inoltre promuoveremo periodicamente (all'incirca ogni due mesi) l'incontro tra i vari team, per condividere esperienze, consigli, risorse di vario genere e magari fare nuove amicizie! Questi momenti avverranno solitamente in sedi diverse dalla propria di residenza.

Preferiamo essere chiari anche in questa sezione che abbiamo denominato: "CREA IL TUO TEAM"... al momento sei solo? Iscriviti senza alcun problema! Potrai partecipare a tutte le attività e proposte dell'Associazione anche senza essere parte di un gruppo pre-costituito.

Intendiamo inoltre proporre mensilmente "Open House", un'occasione per incontrarsi e approfondire tematiche di interesse comune.

DIVENTA UN VOLONTARIO!

L'Associazione Risorse Unite è quel luogo in cui collaborare è naturale, bello e che porta a condividere tante attività. Hai voglia di contribuire alla crescita dell'Associazione, renderti utile o più semplicemente dedicare qualche momento del tuo tempo agli altri, nei vari ambiti che proponiamo? Contattaci per diventare volontario, potrai:
- supportare gli insegnanti /formatori nei corsi o seminari;
- dare una mano per la buona riuscita delle varie attività;
- collaborare nella parte amministrativo-gestionale;
- partecipare all'organizzazione di settimane e week-end;
- contribuire a sviluppare la parte relativa ai social-media;
- aiutare negli eventi di promozione, raccolta fondi, sottoscrizioni, ecc.

OFFERTA LAVORATIVA

SCOPRI PER PRIMO LE NOVITÀ!

Iniziamo un percorso insieme?

PRENOTA UN INCONTRO

Sei un insegnante, un coach, un istruttore, un trainer, un'Associazione, un professionista?

Vuoi migliorare/ incrementare le tue competenze piuttosto che fare esperienze diverse?

Parliamone... al telefono, di persona, in video-chiamata, noi siamo qui!

Prenotazioni: +39 320 914 8031

Ogni mese...

Associazione Risorse Unite (all'incirca ogni mese) promuove un libro, un prodotto, uno spazio meritevole, bello, ricco di valore!

Per il mese di febbraio 2023 scegliamo " SpecialByo Difesa "

di Aurora BiosearchSpecialByo Difesa è utile per rafforzare le difese immunitarie e proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Di seguito il link diretto:  https://tinyurl.com/yck8hxza

BUONE PRATICHE A TUTTI!!